In programma

con l’intento di portare a conoscenza dei nostri amici e soci: Maestri, Docenti in filosofie orientali, Insegnanti qualificati in ogni tipo di disciplina, questo per offrire un servizio ed un ventaglio ampio di scelte consapevoli.


WORK SHOP SAY YES

 

 

COME DIRE Sì! ALLA VITA

Se qualcuno ti offre una grande opportunità ma tu non sei sicuro

di potercela fare, dì SI.  Poi impara a farlo”  Richard Branson

 

Venerdi 27 Aprile 2018 ore 20,00 – 23,00

 

Qualsiasi cosa ci crei una scintilla di curiosità, oppure un desiderio rimasto dormiente nella nostra quotidianità, deve essere per noi  una guida a seguire le nostre intuizioni e a dire Sì alla vita, o almeno ad imparare di più.

Ma cosa ci impedisce di fare questo? Spesso permettiamo alla paura di guidarci verso il NO, invece di lasciare che la creatività e l'amore ci indichino la via.

Questo incontro serve a ricordarci che dire SI è spesso la risposta più giusta.

Tutto ciò non significa trasformarsi in “YES PERSON” e dover sopportare la pressione di fare cose quando non vogliamo, ma avventurarsi in un percorso sul coraggio e sulla convinzione di fare quello che la nostra Anima ci suggerisce e ci sussurra.

 

Come riconoscere questa voce? E che cosa ci impedisce di decifrarla?

Say YES! È un lavoro volto ad esplorare il nostro Potere Interiore attraverso tecniche di coaching, centratura / visualizzazione secondo i principi della Law of Attraction,  per svuotarci e ripulirci da tutto ciò che ostacola la connessione con la nostra Fonte Divina, per farci condurre per mano dalle nostre intuizioni verso quella che è la nostra Missione, il nostro Cammino, il nostro Sogno, il nostro Progetto.

 

Costo € 30

 

Laura Dainelli – Laureata in Scienze della Formazione, certificata Life Coach presso Coaching for transformation a New York e Counselor Umanistico presso Aspic. Esperienza nell'ambito delle dipendenze, da molti anni studiosa della Legge di Attrazione e dell'importanza del linguaggio. Esperta in metodologia autobiografica

 

Giulia Pagliai - Psicologa, Psicoterapeuta. Il suo lavoro deriva dalla Psicologia Fenomenologica Esistenziale e dalla psicoterapia della Gestalt, unita a tecniche di meditazione attiva, visualizzazione guidata, lavoro corporeo e lavoro sui sogni. Accompagna le persone nello sviluppo del loro potenziale individuale ed a riconoscersi come esseri Unici e Divini, attraverso un sostegno terapeutico e motivazionale fondato sulla consapevolezza ed il pensiero creativo.   

 

Presso :

Associazione IL MANDALA

Via Passo Buole, 6 - 20135 Milano MM3 P.le Lodi

Segr. 02.39844009 - Cell. 3382215491

www.ilmandala.com - walter@ilmandala.com