In programma

con l’intento di portare a conoscenza dei nostri amici e soci: Maestri, Docenti in filosofie orientali, Insegnanti qualificati in ogni tipo di disciplina, questo per offrire un servizio ed un ventaglio ampio di scelte consapevoli.


Serata Esperienziale Awake in the Dream - Svegliarsi nel sonno

 

Mercoledi 6 Giugno 2018 ore 20.30

 

  • IL RISVEGLIO COLLETTIVO

Il Processo Evolutivo – I Cicli Planetari – La Pulsazione Galattica e la SuperOnda – L’Inversione dei Poli Magnetici – L’Alchimia Biologica e il Salto Quantico Collettivo - Uscire dalla Scatola Olografica - Sri Aurobindo e l'Umano Divino - La Luce Sovramentale -  Viaggio nella Guarigione: Ristrutturare il DNA – Il Compito dei Custodi Planetari della Nuova Era – Aggiornamenti Planetari 2018

 

  • INIZIAZIONE ILAHINUR, la Luce Divina

Ilahinur: dono dalle Dimensioni Superiori - Il Ponte Ilahinur ed i Suoi Punti Trattamento Base – Auto Trattamento – Attivazione della Merkaba Olografica - Trattamento a Distanza - Ilahinur per Coloro che Nascono e Muoiono – Ilahinur e gli Animali

 

  • INIZIAZIONE INKANUR, la Luce degli Inca

Sami e Hucha - I 7 Nawi - "Bolla di Luce" e Attivazione del Poqpo Nawi - Inka Muyu: il Sole del Centro Galattico in Noi - Qosqo Nawi, lo stomaco spirituale Tecnica Hucha Michiu, per la trasformazione in luce delle energie pesanti, personali, karmiche e planetarie - Tecnica di Canalizzazione.

 

  • INIZIAZIONE GAIANUR, la Luce di Madre Gaia

Tecnica di Attivazione del DNA della Nuova Specie Umano/Divina

 

  • TECNICHE D'ILLUMINAZIONE ADVAITA dell'Antica India

 

Contributo € 5

 

Kiara Windrider è nato a Mumbai, in India, il 6 Marzo 1959, alle ore 2,06.

         Dottore in Psicologia e Master in Terapia Famigliare, ha trascorso i suoi anni giovanili viaggiando e praticando diverse discipline spirituali in India. Per molti anni ha vissuto al Monte Shasta, uno dei portali dimensionali situato in California, e viaggiato in tutto il mondo nei vari luoghi planetari di potere.

 

         Ha esplorato e sperimentato le verità spirituali dei più importanti maestri indiani – quali Paramahansa Yogananda, Babaji, Sri Yukteshvar, Sathya Sai Baba, Sri Aurobindo e Mère, Ramana Maharshi - delle più antiche tradizioni - quali Maya, Hopi, Egizi, Sufi - e di grandi mistici e santi, fra i quali S. Francesco d’Assisi, con il quale tutt’oggi ha un contatto speciale molto forte.     

 

         Ha ottenuto la laurea in Psicologia Transpersonale all’Università JFK di Orinda, in California, lavorando per molti anni in un centro di psichiatria nel quale si è specializzato nella cura dei traumi emozionali.

         Nel 1998 ha conseguito in California una Licenza in Psicoterapia, specializzandosi anche in metodi di cura alternativi quali la respirazione - pranayama, l’ipnosi-terapia e la guarigione sciamanica.

 

      Oggi Kiara viaggia in tutto il mondo, sia per tenere seminari, conferenze e ritiri spirituali, sia per organizzare viaggi di gruppo nei vari luoghi di potere planetari, quali Perù, India, il Monte Shasta - per incontrare i Maestri ascesi – o Egitto e Hawaii per nuotare con i Delfini e le Balene, meravigliosi Custodi Planetari con i quali egli stesso ha fatto delle straordinarie esperienze spirituali descritte nei suoi libri.

 

 

Presso

Centro Associazione Il Mandala

Via Passo Buole 6 Milano

Segr. 0239844009 – cell. 3382215491

www.ilmandala.comwalter@ilmandala.com