In programma

con l’intento di portare a conoscenza dei nostri amici e soci: Maestri, Docenti in filosofie orientali, Insegnanti qualificati in ogni tipo di disciplina, questo per offrire un servizio ed un ventaglio ampio di scelte consapevoli.


La Guida Interiore

 

Mercoledi 19 Settembre 2018

Prima data di sedute individuali con Bruno Pepe

 

 

Sono sessioni  sulla via interiore di  RICONOSCIMENTO, incontri per chi veramente  vuole ri-conoscersi, non sono terapie di guarigione ma terapie per ritrovare la Via di Guarigione Interiore.

 

A quanti vorranno  cimentarsi con se stessi verrà detto come veramente sono e quali sono le vere cause che determinano il loro mal di vivere, il loro insuccesso, le loro malattie, le loro ansie, i loro timori.

 

Le Guide faranno emergere tutto ciò che vi è di sommerso nel profondo inconscio, tutte quelle cause invisibili che esteriormente non si notano ma che interiormente causano sofferenza, dolori, disagio , non saranno ”Guariti”, ma troveranno la loro via di guarigione interiore.

 

Quando le persone avranno preso coscienza della loro realtà interiore si potrà intervenire con l’aiuto delle Guide ed iniziare a rimuovere e dissolvere quanto ostacola e frena il loro vivere.

 

“La Verità vi renderà liberi”.

 

Alla sera dopo le ore 20.15

 

Ci sarà la presentazione gratuita di Radioestesia Base

una occasione da non perdere per ri-conoscere questa grande opportunità

 

 

Presso :

 

Centro Associazione Il Mandala

Via Passo Buole 6 Milano

Segr. 02 39844009 – cell. 338 2215491

www.ilmandala.comwalter@ilmandala.com