In programma

con l’intento di portare a conoscenza dei nostri amici e soci: Maestri, Docenti in filosofie orientali, Insegnanti qualificati in ogni tipo di disciplina, questo per offrire un servizio ed un ventaglio ampio di scelte consapevoli.


WORKSHOP di BHAKTI FLOW Yoga

 

" La via del cuore" condotto da Lucia Achintya Spadaro.

 

Eccoci ad un nuovo appuntamento di Bhakti Flow Yoga,

questa volta organizzato al Centro " IL MANDALA".

 

Sabato 15 Dicembre 2018

Dalle ore 11:00 alle ore 13:30

 

 

PROGRAMMA

 

"IL CORPO TRA ENERGIA E MOVIMENTO PER RITROVARE ARMONIA".

 

Lucia Achitnya vi proporrà una classe all'insegna di "MOVIMENTO", "ENERGIA" e "ARMONIA" per ritrovare uno stato di benessere.

Le posizioni del corpo vissute come "Movimento, la consapevolezza nei movimenti come "Energia" ed infine la fusione tra respiro e movimento come "Armonia".

 

Il focus di questa lezione sarà quello di creare un laboratorio esperienziale per diventare sempre più consapevoli del rapporto che abbiamo con noi stessi.

 

Verranno proposte sequenze semplici e rigeneranti: Asana (posture), Pranayama (Respiro) e Mudra (sigilli), orientate a ristabilire il giusto flusso energetico e il benessere psicofisico.

Alla pratica seguirà un rilassamento guidato, accompagnato da piacevoli mantra e il suono delle campane tibetane per ristabilire un buon equilibrio con se stessi, con il corpo e la propria anima.

 

 

A CHI E' RIVOLTO IL WORKSHOP?

 

BHAKTI FLOW Yoga è una pratica APERTA a tutti coloro che desiderano sperimentarsi, praticanti e non di questa antica disciplina, per ritrovare più armonia ed equilibrio sia fisico che mentale.

 

 

BHAKTI FLOW YOGA che cos'è?

 

Bhakti è devozione, Flow è fluire, Yoga è unione.

Bhakti Flow Yoga è fluire con devozione dal movimento del corpo (attraverso le asana), al respiro e al suono per essere sempre più consapevoli.

 

E' una pratica esperienziale di connessione profonda con il corpo e la mente per entrare nel proprio spazio intimo con Amore e leggerezza. Lo spazio del CUORE è il punto di partenza della pratica .

Ogni classe è ispirata alla pratica personale di Lucia Achintya, che incoraggia gli studenti ad "APRIRE" il Cuore e ad "ASCOLTARE" la loro saggezza interiore. Nelle sue classi sperimenta l'uso del corpo, del respiro, dei mudra e dei suoni per celebrare ogni apetto della vita con Amore e Devozione.

 

INSEGNANTE

 

Lucia Achintya Spadaro, ricercatrice di yoga dal 1995, in Italia e in India.

Insegnante certificata dal 2003, allieva di Carlo Patrian, ha proseguito la sua formazione con vari viaggi in India e in Europa studiando con Maestri di fama internazionale (Swami Yogaswarupananda, Swami Kartykeian della Divine Life Society, Dott. M.Bhole, Manju Pattabhi Jois).

In tutti questi anni, la spiritualità orientale , in particolare gli insegnamenti sull'Amore Incondizionato di Amma (M?t? Am?t?nandamay?) hanno avuto una grande influenza sul percorso di Lucia Achintya, collegarsi con il proprio centro, è diventato il cuore della sua pratica. Le sue classi hanno la caratteristica di rilassare e stimolare le potenzialità di ciascun allievo in modo che possano sperimentare il meglio di se stessi, esprimendo la loro creatività dal tappetino alla vita di tutti i giorni.

Ad oggi organizza lezioni di Bhakti Flow, Hatha Yoga, Yoga terapia, lezioni private individuali e piccoli gruppi. Pratica Reiki, trattamenti energetici equilibranti per il benessere psico-fisico e meditazioni healing con l'hang drum. 

 

CONTATTI per INFO e PRENOTAZIONI

 

cell./whatsApp: 3396633852

e-mail: lucia.yoga@gmail.com

facebook: Bhakti Flow Yoga -Lucia Achintya Spadaro

 

 

Presso :

Centro Associazione Il Mandala

Via Passo Buole 6 Milano

Segr. 02.39844009 – Cell. 3382215491

www.ilmandala.comWalter@ilmandala.com