In programma

con l’intento di portare a conoscenza dei nostri amici e soci: Maestri, Docenti in filosofie orientali, Insegnanti qualificati in ogni tipo di disciplina, questo per offrire un servizio ed un ventaglio ampio di scelte consapevoli.


Laboratorio Esperienziale di Spiritual Tapping

 

Domenica 24 Febbraio dalle ore 15.00 alle ore 18.30

 

Con Andrew Lewis

 

OFFERTA LIBERA CONSAPEVOLE

 

 

Cos'è lo Spiritual Tapping ?

 

Spiritual Tapping è una unione sinergica e potenziante tra più pratiche, tradizioni e strumenti di benessere e guarigione sia antichi che moderni. A partire dalla moderna Psicologia Energetica e Mindfulness all'antico Sciamanesimo e Spiritfulness, Spiritual Tapping unisce questi potenti strumenti ed il risultato è un metodo potentissimo per ritrovare il benessere e il benvivere in tutti modi.

 

A cosa serve lo Spiritual Tapping ?

 

Lo scopo dello Spiritual Tapping è liberazione da condizionamenti, guarigione da traumi (ed i loro effetti), nonché la ri-connesione con la vera essenza di chi siamo e perché siamo... infine per risvegliare, riattivare e realizzare il proprio pieno potenziale.

 

Come è nato lo Spiritual Tapping ?

 

Spiritual Tapping è uno strumento di trasformazione personale che nasce da molti anni di ricerca, esperienza e sperimentazione da parte di Andrew Lewis.

 

La ricerca di Andrew nasce principalmente con la Psicologia Energetica, in particolare EFT Tapping e Matrix Reimprinting con l'aggiunta di approcci come la PNL (praticata con etica e il Cuore), Medicina Energetica, Mindfulness, Meditazione e lo Yoga per poi estendersi ben oltre gli orizzonti della mente e del corpo con pratiche spirituali come lo Sciamanesimo e Spiritfulness e varie pratiche della Medicina spirituale delle tradizioni antiche.

 

Anni fa, Andrew sperimentò che, per realizzarsi, oltre alla liberazione emozionale che si può raggiungere utilizzando le tecniche psico-energetiche, serve un approccio più completo e più olistico, che coinvolge, ma che allo stesso tempo va oltre, il sistema mente-corpo-sistema energetico, per includere la nostra Anima o pura Coscienza. Spiritual Tapping è tale approccio. Con lo Spiritual Tapping andiamo a lavorare non solo sugli aspetti psico-fisico-energetici della persona, ma anche sulla dimensione spirituale di noi stessi.

 

Se non siamo allineati spiritualmente, con consapevolezza, con la nostra Anima (o pura Coscienza) nel qui ed ora, andremo incontro a emozioni, credenze, pensieri e comportamenti squilibrati, squilibranti, non-armoniosi e non sani, che, a loro volta, creeranno problemi non solo nella mente ma anche nel corpo fisico.

 

Attraverso l’utilizzo di Spiritual Tapping, andremo a togliere blocchi fisici, mentali ed energetici, squilibri energetici, condizionamenti negativi, pensieri limitanti, convinzioni errate, e comportamenti malsani, che ci impediscono di vivere pienamente la nostra Vita. Inoltre useremo Spiritual Tapping per trasmutare le esperienze “negative” (esperienze stressanti o traumatiche e condizionamenti) e li trasformeremo in risorse che ci aiutano, che ci rafforzano e che ci arricchiscono. Ed infine lo Spiritual Tapping ci guiderà a riconnetterci con la nostra vera forza e riprendere tutto il nostro proprio potere, e riscoprire e ricordare chi siamo e perché siamo, per realizzare sempre di più del nostro vero e pieno potenziale. Così con chiarezza, con consapevolezza e con allineamento della nostra vera essenza, potremo vivere il nostro pieno potenziale con forza, fede e coraggio.

 

 

Chi è Andrew Lewis ?

 

Andrew Lewis è esperto della psicologia energetica, ricercatore di metodi e strumenti della guarigione, e agente della Trasformazione personale. Da oltre 15 anni ha sia come passione, professione, vocazione, che come parte della sua missione fare continua ricerca nella vita su come vivere una vita piena di vitalità, salute, benessere, benvivere, appagamento e realizzazione per poi integrare e sintetizzare tutte le sue scoperte ed offrire, e condividere questi benefici ed insegnamenti con altre persone. Questa ricerca lo ha portato ad approfondire molti strumenti, metodi e pratiche di guarigione, di crescita personale, e sullo sviluppo del potenziale umano.

 

Andrew non è un guaritore, però offre la possibilità a chi vuole di creare le condizioni per creare la propria salute, benessere, pace, amore, gioia, nonché realizzarsi e realizzare il proprio pieno potenziale.

 

 

Programma (diviso in tre sessioni)

  1. Intreccio di trasformazione e guarigione spirito-psico-energetico tenuto da Andrew (+ condivisioni per chi vuole)
  2. Cerchio di Spiritual Coaching tenuto da Andrew (+ condivisioni per chi vuole)
  3. Sessione guidata di Spiritual Tapping tenuto da Andrew (+ condivisioni per chi vuole + domande e risposte ecc.)

 

 

www.spiritualtapping.it


 

 

Presso :

Centro Associazione Il Mandala

Via Passo Buole 6 Milano

Segr. 0239844009 – cell. 3382215491

www.ilmandala.comwalter@ilmandala.com