In programma

con l’intento di portare a conoscenza dei nostri amici e soci: Maestri, Docenti in filosofie orientali, Insegnanti qualificati in ogni tipo di disciplina, questo per offrire un servizio ed un ventaglio ampio di scelte consapevoli.


Giornata Esperienziale con le RUNE

 

5 RUNE

 

Venerdi 29 Marzo 2019 ore 20.30

 

Cosa sono Le Rune : sono un efficace strumento per entrare in contatto e dialogare con il nostro inconscio, per portare in luce e trasformare le informazioni più profonde e nascoste in noi e per integrare le forze e le energie necessarie al nostro cammino evolutivo. Le Rune sono una speciale chiave di interpretazione

dei segni e di esplorazione delle circostanze in cui ci troviamo bloccati. Le Rune sono Archetipi (per Carl Gustav Jung gli archetipi sono schemi di comportamento mentale ed emozionale): esse racchiudono in sè un sistema di Sapere sacro e l'espressione di leggi universali.

Sono entità vere e proprie, mistici segni di un alfabeto antico la cui storia ebbe inizio più di duemiladuecento anni fa che si esprimono nella materia attraverso l'energia che è suono e segno grafico.

Le Rune sono state donate alla razza umana come mezzo di evoluzione. Dotate di natura divina e cariche di Magia sono pregne di una potenza sovrumana che conferisce, a chi le sa usare adeguatamente, poteri di notevole portata.

Ogni incontro diventa un esperienza unica e speciale in quanto si usano anche le forze degli elementi . Sempre diversi a ritmo con la natura e l’energia del gruppo.

Lo scopo della giornata è quello di rendere coscienti, energizzare e dissolvere le barriere che abbiamo creato contro il fluire spontaneo della corrente vitale.

L'obbiettivo è di liberare la nostra coscienza e la nostra energia, in modo da poter diventare i creatori positivi delle nostre vite e poterci sentire una cosa sola con la vita tutta.

Sul Sentiero attribuiamo una grande importanza alla nostra esperienza individuale e collettiva di questo mondo. Attraverso il riconoscimento che le nostre vite esteriori sono l'espressione del nostro mondo interiore, vogliamo rivolgere i nostri sforzi ad arricchire entrambi. La creatività liberata da questo percorso nutre tutti gli aspetti della nostra vita: la nostra ricerca interiore , il nostro senso di unità con l'universo, il nostro lavoro, i nostri rapporti, il nostro piacere e, ciò che più importa, la nostra capacità di amare.

 

Fabio Cova, architetto, gestisce uno studio di progettazione di architettura.

 

Esperto di bioarchitettura. Intraprende un percorso di crescita personale e spirituale, avvicinandosi allo studio delle energie sottili dei luoghi e delle persone attraverso il Reiki (metodo Usui) 2 °livello avanzato, radioestesia, il simbolismo esoterico e l'alfabeto runico, il cui studio costituisce una tappa fondamentale del suo percorso personale e professionale. Si interessa di architettura esoterica. Si occupa di progettazione architettonica e di armonizzazione delle energie sottili dei luoghi dell'Abitare.

 

PHONE: +39 3355628835

 

Presso :

Centro Associazione Il Mandala

Via Passo Buole 6 Milano

SEGR. 02.39844009 – CELL. 3382215491

www.ilmandala.comWalter@ilmandala.com