In programma

con l’intento di portare a conoscenza dei nostri amici e soci: Maestri, Docenti in filosofie orientali, Insegnanti qualificati in ogni tipo di disciplina, questo per offrire un servizio ed un ventaglio ampio di scelte consapevoli.


SERATA DI MEDITAZIONE CON I CRISTALLI MAESTRO

 

Giovedi 20 Febbraio 2020

Dalle 20.00 " entrata, inizio 20.30 " alle 22.00

 

I Cristalli Maestro sono una categoria specifica studiata, interpretata e catalogata da Katrina Raphaell.

Sono presenti sul nostro pianeta al fine di comunicarci insegnamenti poiché racchiudono risorse di conoscenza universale.

Proprio per queste motivazioni è utile meditare insieme a loro per guardarci dentro o per ricevere indicazioni importanti per facilitare il nostro percorso animico.

 

La serata si svolgerà dalle 20 alle 21.30, in gruppo ci raccoglieremo intorno ai cristalli e, con l’accompagnamento di musiche appositamente create, si svolgeranno tre meditazioni guidate:

- la prima sarà inerente al radicamento e fornirà informazioni sul nostro stato di presenza e di connessione con madre terra;

- la seconda ci aiuterà a comunicare con il nostro IO maschile e il nostro IO femminile con lo scopo di riapportare equilibrio dove necessario;

- la terza creerà un contatto con il nostro bambino interiore con l’obiettivo di aiutarci a comprendere e curare ferite eventualmente presenti e di ricevere informazioni importanti per la nostra crescita spirituale.

 

La serata sara’ condotta da Monya Ritagliati che, da anni appassionata del mondo esoterico ed energetico, ha terminato il lungo percorso formativo della “Crystal Academy of Advanced Healing Arts” e ricevuto tutte le iniziazioni Reiki nel Kunpen di Lama Gangchen.

 

Ha inoltre frequentato i seminari di Graziella Pandiani, membro del direttivo del R.I.F, inerenti i fiori di Bach e ha seguito corsi di approfondimento sulla geometria sacra legata ai cristalli.

 

Appassionata di numerologia è arrivata a creare una sua personale tecnica di stesura del Theos.

 

Grazie a tutte le esperienze e conoscenze acquisite e con l’ausilio dei cristalli, facilita l’allineamento corpo-mente-spirito accompagnando la persona in un viaggio introspettivo attraverso i chakra o tramite meditazioni guidate.

 

Contributo € 15

 

Presso :

 

Centro Associazione Il Mandala

Via Passo Buole 6 Milano

Segr. 02 39844009 – cell. 3382215491

www.ilmandala.com- walter@ilmandala.com