In programma

con l’intento di portare a conoscenza dei nostri amici e soci: Maestri, Docenti in filosofie orientali, Insegnanti qualificati in ogni tipo di disciplina, questo per offrire un servizio ed un ventaglio ampio di scelte consapevoli.


Presentazione workshop con Kiara Windrider

 

Giovedi 4 Giugno 2020

Ore 20.30

 

Una nuova Era mondiale è iniziata ed è arrivato il momento di sradicare il divario mentale che ci disconnette dalla Terra e dal Cielo, impedendoci di esprimere il nostro potenziale divino.

 

Cosa accadrebbe se fossimo in grado di passare dalla dualità all’unità?

Se potessimo rilasciare ogni idea di separazione ed eliminare la paura, che ci tiene intrappolati in questa maya olografica?

Se ci riappropriassimo dei nostri talenti spirituali e camminassimo sulla Terra totalmente risvegliati nella nostra Coscienza multidimensionale e nei nostri Corpi di Luce?

 

Questo workshop, che unisce le iniziazioni sciamaniche Inca alla tradizione Advaita e alla pratica iniziatica Ilahinur, ti donerà tutti gli strumenti pratici per attuare questo risveglio e ti fornirà quelle rivelazioni che ti libereranno dalla rete che imprigiona l’umanità, permettendoti di ritornare ad essere il potente Creatore che sei, colmo d’amore, di saggezza e di luce e, a tua volta, strumento di illuminazione per gli altri.

 

 

Barbara Lucini

 

Traduttrice

Organizzatrice di Eventi e Viaggi Spirituali

Consulente Editoriale

 

Per info :

 

b.lucini9@gmail.com

 

Presso :

 

Centro Associazione Il Mandala

Via Passo Buole 6 Milano

Segr. 0239844009 – cell. 3382215491

www.ilmandala.comwalter@ilmandala.com