bool(true) Eventi


Gli Eventi

Qui sotto potete visionare gli eventi in programma per l’anno in corso
Buona visione e buona scelta

In programma

con l’intento di portare a conoscenza dei nostri amici e soci: Maestri, Docenti in filosofie orientali, Insegnanti qualificati in ogni tipo di disciplina, questo per offrire un servizio ed un ventaglio ampio di scelte consapevoli.


individuali Registri Akashici

 

“L’ incontro con la propria anima attraverso i registri akashici”

 

Date da definire

Incontri individuali

 

Incontrare la propria anima e ri-creare con essa la sacra Unione rappresenta un’esperienza meravigliosa, profonda, pregna di bellezza e che ci consente di incarnare e manifestare una nuova consapevolezza dell’ Essere.

 

Ciò simboleggia un perfetto allineamento di corpo-mente-anima, divenendo un unico nucleo energetico di luce e amore che si attiva in una costante propagazione di tale frequenza attraverso i corpi sottili, come nostri recettori nella materia.

 

Si torna inevitabilmente ad abbracciare il proprio piano d’ anima, dissolvendo ogni velo di separazione da essa, permanendo in un atteggiamento di osservazione e discernimento e riconoscendo quegli aspetti limitanti che offuscano la voce del cuore.

 

Il matrimonio sacro con la propria anima rappresenta la possibilità di tornare ad esprimere ogni dono e talento, riattivare tutto il potenziale sopito che è in noi, accogliendo uno stato di gioia e armonia che riporta equilibrio e benessere nella nostra vita quotidiana.

 

In tal modo si permane sulla via maestra, percorrendo la strada di luce che L’ Essenza divina traccia per noi e accogliendo ogni esperienza, evento, scelta, quali strumenti di crescita interiore per poter adempiere al piano evolutivo stabilito prima della nostra incarnazione e contenuto nel registro akashico sotto forma di potenziali.

 

Ci si apre a manifestare nella centralità dell’Essere, come espressione di verità e autenticità, rafforzandoci sempre più nella fede e divenendo attenti osservatori del proprio campo esistenziale.

 

L’ incontro con la propria anima attraverso il registro akashico costituisce L’ origine di una nuova Vita abbondante nell’ amore ed in piena connessione con L’ Universo che manifesta in sintonia con i nostri intenti del cuore.

 

Un abbraccio di Luce a tutti.

 

Lucia Ramunno

@ilcuoredelsedivino

 

Presso :

 

Centro Associazione Il Mandala

Via Passo Buole 6 Milano

Segr. 0249457205 . cell. 3382215491

www.ilmandala.comwalter@ilmandala.com