Prenditi cura della tua salute

Il filosofo greco Eraclito diceva tutto scorre come un fiume (Panta rei os potamòs). La vita scorre.

Chi è Kiara Windrider - la sua storia

 

Kiara Windrider è nato a Mumbai, in India

il 6 Marzo 1959 alle ore 2,06.

 

Dottore in Psicologia e Master in Terapia Famigliare, ha trascorso i suoi anni giovanili viaggiando e praticando diverse discipline spirituali in India. Per molti anni ha vissuto al Monte Shasta, uno dei portali dimensionali situato in California, e viaggiato in tutto il mondo nei vari luoghi planetari di potere.

 

Ha esplorato e sperimentato le verità spirituali dei più importanti maestri indiani – quali Paramahansa Yogananda, Babaji, Sri Yukteshvar, Sathya Sai Baba, Sri Aurobindo e Mère, Ramana Maharshi - delle più antiche tradizioni - quali Maya, Hopi, Egizi, Sufi - e di grandi mistici e santi, fra i quali S. Francesco d’Assisi, con il quale tutt’oggi ha un contatto speciale molto forte.    

 

Ha ottenuto la laurea in Psicologia Transpersonale all’Università JFK di Orinda, in California, lavorando per molti anni in un centro di psichiatria nel quale si è specializzato nella cura dei traumi emozionali.

 

Nel 1998 ha conseguito in California una Licenza in Psicoterapia, specializzandosi anche in metodi di cura alternativi quali la respirazione - pranayama, l’ipnosi-terapia e la guarigione sciamanica.

 

Oggi Kiara viaggia in tutto il mondo, sia per tenere seminari, conferenze e ritiri spirituali, sia per organizzare viaggi di gruppo nei vari luoghi di potere planetari, quali Perù, India, il Monte Shasta - per incontrare i Maestri ascesi – o Egitto e Hawaii per nuotare con i Delfini e le Balene, meravigliosi Custodi Planetari con i quali egli stesso ha fatto delle straordinarie esperienze spirituali descritte nei suoi libri.

 

Ilahinur 

 

Ilahinur è uno dei tanti nomi con i quali chiamare la Luce Divina Universale. E’ la stessa pratica semplice e potente utilizzata per secoli dai Maestri e dagli Iniziati per ascendere, ricevuta anni fa da Kiara Windrider direttamente dalle Dimensioni Superiori. E’ un’iniziazione ad un campo morfogenetico ascensionale appartenente alla tradizione della scuola misterica una volta accessibile solo agli Iniziati, una pratica che permette di fondere il nostro corpo fisico con il nostro Corpo di Luce e di creare un accesso diretto alle frequenze superiori della guarigione, del risveglio e di manifestare sulla Terra il nostro straordinario stato multidimensionale e stellare, esprimendo il Divino in forma Umana.

 

Durante i seminari Kiara insegna ad accedere a queste energie, a condividere questa tecnica di integrazione delle frequenze superiori di Luce, e a sintonizzarsi con i paradigmi della Nuova Era per compiere il Salto Quantico imminente.

 

Kiara Windrider porta fra di noi la sua luce, innalzando le nostre frequenze, aiutando ed agevolando in modo dolce e allo stesso tempo potente il processo d’iniziazione e guarigione, creando durante questi incontri un’esperienza di Luce e Amore di impareggiabile valore.

 

Le Nuove Iniziazioni 

 

Ultimamente i seminari e i ritiri spirituali di Kiara Windrider sono potenziati da una nuova realtà. Grazie ai suoi incontri con alcuni iniziati, Kiara oggi porta nuove rivelazioni ed il dono per tutti noi di vivere iniziazioni appartenenti alle antiche tradizioni misteriche Inca e Advaita legate alle frequenze del salto quantico planetario, attivando in noi il DNA multidimensionale della nuova specie Umano/Divina.

 

Nella tradizione Inca - custode di pratiche e insegnamenti sull'ascensione nelle dimensioni superiori di realtà - si parla infatti del "Ritorno degli Inca", una profezia che non riguarda il popolo Inca presente a quell'epoca, bensì parla di tutti gli Operatori di Luce che oggi hanno attivato nelle proprie cellule e nelle frequenze dell'anima le vibrazioni delle dimensioni superiori, ancorandole nella nuova griglia cristallina planetaria multidimensionale, permettendo così la manifestazione di una nuova realtà sulla Terra.

 

Durante i seminari Kiara risveglia il nostro ricordo come Custodi Planetari, accelerando e potenziando la costruzione del nostro Corpo di Luce e la riattivazione del Dna multidimensionale.